GIULIA BEGNI
GIULIA BEGNI
Insegnante di Pilates
CURRICULUM
CURRICULUM
Inizia i suoi studi, come danzatrice contemporanea, presso il DM BALLET di Daniela Borghini, dove si diploma nel 2014 per il dipartimento modern-contemporaneo.
Prosegue il perfezionamento presso Dancehaus di Susanna Beltrami grazie al master Bird’s dance project di Matteo Levaggi.
Viene inserita nel tirocinio formativo internazionale Vivo Nest di Enzo Celli a Roma, dove nel 2017 danza per lo spettacolo Giselle. Segue continuamente, workshop internazionali a Londra (Company Wayne McGregor ), Torino NOD (Batsheva Dance Company), e Amsterdam HJS (Yeng-Ching Lin, Akram Khan) .
Dal 2015 inizia il percorso di formazione come insegnante di pilates presso FIF.
Si certifica per i moduli Matwork base, Intermediate ed advance.
Nel 2016 continua la sua formazione frequentando il workshop Pilates props (piccoli attrezzi) e l’anno successivo ottiene la certificazione Pilates Grandi attrezzi (Reformer e Cadillac).
Nel corso degli anni segue workshop e aggiornamenti tenuti presso la scuola Body Harmonics.
Il costante interesse per il lavoro sul corpo e il movimento la porta a voler approfondire le sue conoscenze anche in ambito riabilitativo motorio.
Ad oggi è studentessa di Terapia della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, presso l’università La Sapienza di Roma.